INFO e CONDIZIONI GENERALI

La spedizione della merce Dallapè sarà effettuata mediante corrieri di fiducia. I tempi indicativi di consegna sono pari a 4/5 giorni lavorativi, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. I termini di consegna saranno quelli indicati nella conferma dell’ordine di acquisto. Calzature Dallapè non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti imputabili allo spedizioniere. In caso di mancato ritiro del prodotto per fatto imputabile al Cliente, il corriere dovrà lasciare un avviso di giacenza. Per concordare una nuova data di consegna, dovrete telefonare al deposito del corriere secondo le modalità apposte sull’avviso stesso.

OFFERTE SCONTO
Per un unico ordine superiore ad € 500,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Per ogni paio di calzature acquistato, in omaggio, inseriremo un prodotto per il trattamento delle vostre scarpe.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n° 185, in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha facoltà di restituire la merce entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento. La merce dovrà essere ritornata nell’imballo originale, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Le spese dirette di restituzione sono a carico del cliente. La spedizione della merce in sostituzione è a carico della ditta Calzature Dallapé.

PELLAME
Per problemi di stampa e per la natura stessa dei pellami utilizzati (materiali naturali soggetti a variazioni dovute alla loro lavorazione) il colore della calzatura potrebbe risultare di una gradazione leggermente diversa da quella riprodotta nelle immagini.

ASSISTENZA CLIENTI
Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione a Calzature Dallapè tramite il nostro servizio di assistenza:
* via e-mail all’indirizzo info@calzaturedallape.it;
* via telefono al numero +39 0461568558;
*via selezione "Contatti" del Sito.

DALLAPÈ

Se il benessere inizia dal piede, calzare scarpe comode è un primo importante passo per migliorare la qualità della propria vita; e di questo principio, i Dallapè di Stravino, hanno fatto un vero marchio distintivo.
Scarpe “giuste”, in tutti i sensi.