DIRITTO DI RECESSO e GARANZIA

Informazioni sulla restituzione

Le vendite di questo sito sono soggette al Codice del Consumo. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 14 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a Calzature Dallapé della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:

  • numero dell'oggetto e data di acquisto;
  • numero e data della spedizione;
  • in caso di recesso parziale, numero degli oggetti che s’intende restituire;
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (IBAN).

L'intestatario del conto deve essere lo stesso della fattura, altrimenti il rimborso avverrà a mezzo assegno bancario non trasferibile intestato all’acquirente. La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Calzature Dallapè nei seguenti modi:

  • Inviando una e-mail all'indirizzo: info@calzaturedallape.it;
  • Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Calzature Dallapè con sede in Stravino Via Trento, 14 - 38073 Cavedine (TN).

Al medesimo indirizzo, entro 7 giorni dall'autorizzazione al reso, l’acquirente dovrà provvedere alla restituzione della merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente che intende procedere con la restituzione.  La merce restituita senza aver ricevuto da parte di Calzature Dallapé alcuna autorizzazione al reso, sarà respinta. Il rimborso della somma versata per il pagamento degli oggetti (eventuali spese di spedizione non sono incluse) per i quali si è receduto verrà effettuato con le modalità sopra indicate e gratuitamente, previa verifica della perfetta integrità della merce restituita, entro 10 giorni dalla ricezione della merce inviata dall’acquirente.

 

Garanzia sui prodotti

Calzature Dallapé garantisce i prodotti da difetti. Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi 14 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce. Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 14 giorni, allo scopo di attivare possibili interventi, il consumatore potrà comunque informare Calzature Dallapè, in uno dei seguenti modi:

  • Inviando un’e-mail all'indirizzo info@calzaturedallape.it;
  • Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Calzature Dallapè con sede in Stravino Via Trento, 14 - 38073 Cavedine (TN).

Il consumatore potrà chiedere informazioni, presentare eventuali reclami o osservazioni, comunicare qualsiasi cosa ritenga opportuna, ai medesimi indirizzi postale, telematico e fax.

DALLAPÈ

Se il benessere inizia dal piede, calzare scarpe comode è un primo importante passo per migliorare la qualità della propria vita; e di questo principio, i Dallapè di Stravino, hanno fatto un vero marchio distintivo.
Scarpe “giuste”, in tutti i sensi.